L’associazione Mentore selezionata con altri partner per la realizzazione di un progetto in favore dei rifugiati

“Mentore” è partner centrale del progetto denominato “AperTI – Autonomia per Titolari di protezione Internazionale attraverso l’integrazione socio-economica” (PROG-3256), cofinanziato dal Ministero dell’ Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e L’Immigrazione – nell’ambito del “FAMI – Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014 – 2020”– Obiettivo Specifico 1.Asilo – Obiettivo nazionale ON 1 – lett c.

In tale progetto Mentore supporta e integra il lavoro di costruzione dei profili personalizzati dei destinatari, individuati nei titolari di protezione internazionale, con un’attività di mentoring svolta dai professionisti (mentori), che a titolo volontario e gratuito aderiscono all’associazione.